AREA 51: il fisico Bob Lazar sarà presente al Congresso Internazionale sugli Ufo nel 2015

Il famoso scienziato Robert Scott Lazar è stata una figura centrale nella discussione sugli Ufo e dei Progetti segreti nascosti nella famosa Area 51 in Nevada. Come tutti ricorderanno, Bob Lazar dichiarò di aver lavorato nel sito S4 di Groom Lake, sotto speciale richiesta di Edward Teller, il noto fisico nucleare di origine ungherese.

Nel 1989 Bob affermò di aver lavorato nei Black Project, ovvero nei progetti segreti Ultra Top Secret in cui lavorava con la tecnologia aliena. Infatti Lazar disse che effettuava studi su alcuin scafi alieni in un processo di retroTecnologia Aliena, ovvero, doveva scoprire come era stato costruito uno dei velivoli alieni (disco volante) e di farlo volare di conseguenza. Queste dichiarazioni scatenarono le polemiche, giudicate prive di ogni fondamento.

25 anni dopo Lazar ed il noto giornalista investigativo George Knapp si ritroveranno nel 2015 alla più grande conferenza annuale sugli Ufo a Fountain Hills in Arizona. In questa occasione Bob Lazar racconterà  (dopo la sua ultima intervista televisiva di Open Minds e del Network 8NN Television)  tutta una serie di fatti che si sono svolti all’interno dell’Area 51 e di esser stato cacciato dalla stessa base, dopo che si è scoperto che lui aveva confidato agli amici dove era possibile guardare i voli di prova della tecnologia extraterrestre, alla quale lui stava lavorando. Rammentiamo che l’AREA 51 e tutto il sito militare  S-4 di Groom Lake e Tonopah, sono gestiti dalla Marina degli Stati Uniti d’America.

 

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CFt3vLMNIcw

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XobpA4A9TQg