Francia: atterraggio UFO nella foresta di Paimpont (Bretagna Francese)

Francia: atterraggio UFO nella foresta di Paimpont (Bretagna Francese)

Il filmato che vi presentiamo è stato registrato il 28 Ottobre 2014 in una foresta della Bretagna Francese e riguarda uno spettacolare avvistamento UFO.

Il filmato è stato registrato con un iPhone 5 nella foresta di Paimpont nel pomeriggio del 28 Ottobre. Il testimone mentre camminava per una passeggiata all’interno della foresta, si è accorto della preseza di un velivolo di forma discoidale, che si trovava appena dietro gli alberi. 

 

ufo landing1019 Nov. 06

 

Questa la testimonianza:

Il disco era abbastanza grande e metallico – commenta il testimone –  era impressionante vedere quell’oggetto che non aveva nulla a che fare con aerei, dirigibili o altro velivolo convenzionale. Appena mi sono accorto della sua presenza, era fermo, stazionava nel cielo azzurro. Poi dopo qualche secondo ha cominciato ad aterrare dietro la vegetazione e sono riuscito a registrare un breve filmato con il mio iPhone5. Inoltre, in questo settore della Bretagna francese, non c’è città per diversi chilometri e questo tratto di foresta si trova vicino a una lunga strada, nei pressi di vaste terre. Non c’è ragione di dire che ci poteva essere un dirigibile o elicottero.. Quell’oggetto non emetteva nessun ruomre, era completamente silenzioso. Inoltre non c’era un evento speciale in questa zona della foresta, che potrebbe giustificare la presenza di un aereo o altro.”

 

ufo landing1021 Nov. 06

ufo landing1022 Nov. 06

 

Ovviamente non rimane altro che osservare attentamente le immagini spettacolari di questo disco volante avvistato in una foresta magica come quella di Paimpont, dove tutto ruota intorno alla leggenda di Re Artù come il Camp d’Artus un forte gallico o le Grotte d’Artus, dove il celebre re si sarebbe fermato per la notte.

Ma i grovigli di rami, i giochi di luce e le pietre evocano anche un mondo di fate, di gnomi e di giganti dove grandi e piccini possono tornare a liberare la fantasia, come per la Grotta del Diavolo o la Roccia traballant, un immenso masso di 100 tonnellate che se toccato nel punto giusto oscilla lievemente. In queste zone magiche, oltre a gnomi e fate, ci sono anche racconti di misteriose luci avvistate da alcune persone, lungo i percorsi della foresta che si trova a circa 40 km da Rennes.

Guardate il video!

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=p1N0hVa02e4

fonte