Kansas (USA) – Mistero nei cieli di Wichita

Kansas (USA) – Mistero nei cieli di Wichita

 

Wichita, Kansas – Jeff Templin è un fotografo dilettante. nel mese di febbraio 2014, mentre scattava alcune foto della fauna selvatica, qualcosa attirò la sua attenzione. Ha detto di aver visto un misterioso aereo che sembrava lasciare una scia nel cielo molto insolita.

“Proprio sulla città, ho visto passare questo strano velivolo –  ha detto Templin – Qualcuno di sicuro lo ha visto come l’ho visto io.  Di solito vediamo aerei militari o jet anche civili che lasciano scie di condensa (chemtrails) e che fanno questo tipo di percorsi fuori del percorso dato ufficialmente”.

Templin dice che l’aereo ha effettuato vari giri e varie virate anche a 180 gradi girando nel cielo ed effettuando una sorta di “S”, in modo ancora più insolito. Era assolutamente silenzioso, nessun suono si poteva ascoltare”.

Così Jeff ha scattato  qualche foto e a casa le ha elaborate per vedere meglio di cosa si trattava. “Quando ho messo sul mio computer le immagini e le ho ingrandite ed elaborate, sono rimasto sorpreso nel vedere questo velivolo di forma triangolare che non è come qualsiasi cosa che si vede in genere” . “Sono un grande fan ed esperto di aerei, ma questo velivolo mi ha fatto pensare che non era uno dei nostri aerei, o almeno artificiale di sicuro,  ma ho pensato che fosse un velivolo alieno” ha detto Jeff.  Alla base USAF di McConnell ci hanno detto che erano in grado di identificare il velivolo. Hanno effettuato una analisi e dicono che potrebbe essere un bombardiere B-2, ma non potevano confermarlo. E se fosse, non era uno di loro.

 

 

Allora di cosa si tratta? Di un aereo sperimentale segreto? Un nuovo bombaridere strategico? Un nuovo prototipo di TR3B? Oppure un Giant Black Triangles come si vede nel fotomontaggio sotto?

Ci sono diverse teorie su Internet di quello che l’oggetto potrebbe essere, ma per ora l’aereo nel cielo rimane un mistero.