Polonia: avvistamenti UFO tra le scie chimiche, sui cieli di Wroclaw (Breslavia) e Poznan

Polonia: avvistamenti UFO tra le scie chimiche, sui cieli di Wroclaw (Breslavia) e Poznan

l video che vi mostriamo oggi riguarda alcuni avvistamenti UFO che hanno interessato in questi utlimi tempi i cieli della Polonia. Grazie alla nostra amica e collaboratrice Iwona Szymanska, siamo riusciti ad entrare in posseso di materiale video proveniente appunto dalla Polonia e riguarda un avvistamento di una sfera di luce documentata nei cieli                                                                                 

 

di Wroclaw (Breslavia) il 10 Ottobre 2014.

A registrare questo avvistamento sarebbero alcuni Skywatchers polacchi, tra cui Mariusz Buzek e Ireneusz Krokowski. I due ricercatori sono stati recentemente intervistati dal Network Televisivo NTV, dove hanno mostrato alcuni video di UFO avvistati tra le scie chimiche.  Infatti l’avvistamento è cominciato proprio osservando il cielo; la sfera è stata individuata prima con un binocolo e poi si è manifestata meglio, tanto da poterla vedere a occhio nudo.  Nel video registrato il 10 ottobre 2014 dal balcone di casa di Irek (Ireneusz Krokowski),  si può notare una scia di condensa (chemtrail) che viene appunto attraversata da questo oggetto sferico. “L’oggetto – raccontano i due Skywatcher –  era molto grande e sembrava essere di vetro o cristallo. Si vedeva bene, osservandolo anche attraverso la telecamera e il binocolo”.

Mariusz nell’intervista, spiega che non poteva essere un pallone perchè i palloni non volano alle quote cosi alte e nelle vicinanze dell’aeroporto civile. Nel filmato sono presenti altri oggetti, visibili nel video, effettuando un rallenty sulle immagini. Alla fine di questa registrazione Mariusz,  insieme ad un vicino di casa, si sono recati sul tetto e l’avvistamento continuava. L’UFO era presente nel cielo e volava indisturbato sopra la cittadina a poca distanza dall’aeroporto.

Nel video registrato dai due Skywatchers nei pressi dell’aeroporto di Breslavia, è ben visibile l’oggetto luminoso di forma sferica che attraversa il cielo passando nella scia di condensa chimico-tossica. Gli stessi ricercatori polacchi, hanno inoltre dichiarato che queste sfere di luce ripulivano il cielo dalle scie tossiche. Di questo ne sono stati sempre convinti.

Rammentiamo che altro avvistamento simile, è accaduto nella città di Poznan, ad un anno di distanza, esattamente il 23 Ottobre 2013, quando gli stessi SKywatchers hanno osservato le evoluzioni di un oggetto che cambiava forma, da sferico diventava discoidale e le immagini corroborano questo episodio.

 

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OALgjOaAKZA